Hotel Kristall in Val Pusteria
Vacanze invernali
al Plan de Corones
Circondati dallo charme moderno e dal comfort di uno stile curato, da noi a Falzes vi sentirete a casa, liberi e senza problemi. Collocato in uno degli scenari da sogno della magnifica Val Pusteria, vicino al Plan De Corones, l’Hotel Kristall è il luogo ideale per ritemprarvi durante la vostra vacanza. Non importa se avete in programma momenti all’insegna del wellness, di passeggiate o escursioni, dello sci alpino o nordico oppure semplicemente alla scoperta dei variegati paesaggi dolomitici. Da noi troverete tutto quello che sognate e cercate per una vacanza indimenticabile.
Meraviglioso
Siamo appena stati qui! Una meraviglia:stanze bellissime, pulite, spa deliziosa, piscina coperta perfetta per i bambini. Il personale gentilissimo, tutti disponibili, cortesi e attenti ad ogni nostra esigenza dei veri angeli. La mia bambina non voleva più venire via! Un vero paradiso. (Federica)
Al fine di garantire una maggiore sicurezza per Lei, la Sua famiglia, gli altri ospiti e tutto il personale, chiediamo ad ogni ospite di essere vaccinato o di mostrarci il certificato negativo di un test antigene effettuato nelle ultime 48 ore o la certificazione verde di avvenuta guarigione da Covid-19.
Nel caso non vi sia possibile trascorrere la vostra vacanza da noi, per l’impossibilità di intraprendere il viaggio a causa delle misure di prevenzione consigliate o imposte (situazioni di necessità, quarantene, limitazioni e/o cancellazioni dei mezzi di trasporto), la vostra prenotazione può essere stornata gratuitamente entro fino a 14 giorni prima della data di arrivo. Naturalmente, anche l’eventuale acconto già versato sarà ritenuto valido per soggiorni successivi.
La nostra vita quotidiana ha subìto dei cambiamenti, ma la nostra voglia di viaggiare e di prenderci una pausa è sempre la stessa. In Alto Adige abbiamo adottato una serie di misure specifiche per offrirvi una vacanza sicura. Per farvi sentire ancora più a vostro agio durante il vostro prossimo soggiorno, abbiamo provveduto a creare lo spazio necessario per voi: per una vacanza tranquilla e spensierata, nel modo più sicuro possibile.
- Negli spazi comuni al chiuso gli ospiti devono indossare una protezione delle vie respiratorie. Questa regola non va applicata ai membri della stessa famiglia, a chi alloggia nella stessa stanza o nello stesso appartamento.
- Nelle aree comuni all’aperto, la protezione delle vie respiratorie va indossata unicamente quando non può essere mantenuta costantemente la distanza di sicurezza di un metro.
- All’interno delle strutture sono messi a disposizione degli ospiti mezzi di disinfezione.
- Nei luoghi comuni delle strutture ricettive, con eccezione per le sale da pranzo e i bar, deve essere garantito uno spazio di 5 metri quadrati per ogni persona (regola 1/5).
- Nelle piscine e nelle zone wellness invece va garantito uno spazio di 10 m quadrati per persona (regola 1/10)
- Nelle sale da pranzo e nelle zone bar sono ammesse tante persone quanti sono i posti a sedere. I tavoli devono essere disposti in modo da garantire che due persone sedute una di fronte all’altra si trovino ad una distanza di 1 metro.
- In tutte le direzioni deve essere garantito un distanziamento di un metro tra le persone. Questa regola non va applicata ai membri della stessa famiglia, a chi alloggia nella stessa stanza.
- Al tavolo – e al banco solo per il tempo necessario al consumo – è possibile fare a meno di indossare una protezione su naso e bocca.
- Prima di accedere al buffet è necessario disinfettare le mani.
- I camerieri indossano mascherine chirurgiche.
- Prima e dopo l’uso dei servizi igienici, è obbligatorio disinfettarsi le mani.
- Saune e bagni turchi sono aperti. Vale la regola del 1/10 (10 metri quadrati per persona) e deve essere rispettata una distanza minima di 2 metri, ad eccezione dei membri della stessa famiglia. Saune e bangi turchi vengono puliti dopo ogni utilizzo.
- Per le piscine è prescritto uno specifico contenuto di cloro.
- Nelle zone wellness gli ospiti, così come il personale, devono indossare mascherine protettive.